La cucina dell’Amoha Hotel è molto curata e ricca di piatti tipici locali, nazionali ed internazionali. I menù previsti per pranzo e cena sono a scelta tra due primi e due secondi, con carne e pesce tutti i giorni ed eventuali variazioni da concordare in precedenza. È consigliato, in questo caso, avvisare la direzione qualche giorno prima dell’arrivo o con una mail durante la prenotazione, così da farsi trovare pronti ad ogni necessità.
I contorni, sempre preparati con verdure fresche di stagione, vengono serviti ad ogni pasto. Il servizio è sempre al tavolo per quanto riguarda pranzo e cena e non a buffet.
L'Amoha Hotel offre, al mattino per la prima colazione, un buffet molto ricco con frutta, formaggi, affettati, dolci fatti in casa, ciambelle e biscotti e vari tipi di succhi di frutta con distributore self-service. Il caffè e il cappuccino inoltre, vengono serviti nella grande sala ristorante climatizzata, così da godersi una piacevole prima colazione al fresco durante i primi caldi della stagione.