Dove siamo
L’Amoha Hotel si trova a Cattolica, un'affascinante città della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna. Arrivare all’Amoha Hotel è molto semplice, l’Albergo è infatti raggiungibile seguendo la A14, prendendo l’uscita di Cattolica. Da qui, all’uscita dell’autostrada, svoltare a destra, lungo il percorso s'incontrano diverse rotonde, alle prime tre andare sempre dritto, alla quarta, quella in mattoni con la fontana nel centro, svoltare a sinistra, alla quinta svoltare a destra, alla sesta svoltare ancora a destra, pochi metri più avanti si trova via Perugia, dove è necessario svoltare a destra per raggiungere l’Amoha Hotel che si trova al numero civico 6.
In treno è molto semplice arrivare all’Amoha Hotel. Prendendo la linea Bologna - Ancona, è necessario scendere alla fermata della stazione ferroviaria di Cattolica. L'Hotel dista pochi Km dalla stazione ferroviaria di Cattolica.
In estate, Cattolica è collegata con le maggiori città italiane con degli autobus di linea. Data la particolare ubicazione si possono organizzare delle escursioni da Cattolica a Rimini, San Leo, San Marino, Gradara e Ravenna.
Data l’ubicazione dell’Amoha Hotel, è possibile effettuare un soggiorno sia marino che termale. L’Amoha Hotel dista appena 5 km dalle terme di Riccione, autobus di linea partono dai pressi dell’Hotel ogni 20 minuti circa. La fermata dell’autobus per l’andata è a 50 metri, mentre per il ritorno a soli 10 metri.